lunedì 23 marzo 2015

GIVENCHY - Gentlemen Only Casual Chic


Gentlemen Only Casual Chic, Givenchy 


La nuova fragranza Givenchy for men Si chiama Gentlemen Only Casual Chic  ed è  l'evoluzione della versione Intense del 2014 che omaggia la fragranza  Givenchy Gentlemen, prodotta sin dal 1974.

 Parigi  è ancora sfondo di spot pubblicitari( La Vie Est Belle LancômeLa Petite Robe Noire GUERLAIN ) Simon Baker , il consulente investigativo della serie tv "The Mentalist", va in bicicleta in una giornata di sole  primaverile. Quando incontra una ragazza in difficolta poichè  bloccata da alcuni lavori in corso lungo la strada  , uno sguardo e lui l'invita a salire sulla sua bicicletta per un breve passaggio .Siamo stati colpiti dalla personalità e dal carisma di Simon Baker. La sua naturale eleganza si unisce perfettamente ai valori e allo spirito della nostra maison”, aveva dichiarato Thierry Maman, global president di Givenchy, quando l’attore venne scelto per interpretare la prima campagna.  È una primavera elegante quella proposta da Givenchy, a cominciare dalle note nell’aria: un’essenza di legno unita alle spezie.C’è un messaggio di positività, di freschezza e leggerezza, quella spensieratezza che fa pensare ai fine settimana da trascorrere a passeggio o in bicicletta per godere dei primi raggi di primavera. Il profumo diventa un mezzo (come la bicicletta) per far stare bene, per trasmettere emozioni belle.

The new fragrance for men is called Givenchy Gentlemen Only Casual Chic and is the evolution of the Intense version of 2014 that pays homage to the fragrance Givenchy Gentlemen, produced since 1974. 

Paris is still the background of commercials (La Vie Est Belle Lancôme, La Petite Robe Noire GUERLAIN) Simon Baker, the consulting detective of the TV series "The Mentalist", goes by bicycle on a sunny spring day.When he meets a girl in trouble because blocked by some work going down the road, a look and he invites her to get on his bicycle for a short passage"We have been impressed by the personality and charisma of Simon Baker. Its natural elegance is combined perfectly with the values and spirit of our house, " declared Thierry Maman, global president of Givenchy, when the actor was cast as the first campaign. It is an elegant spring that proposed by Givenchy, starting with the notes in the air: an essence of wood combined with spezie.C'è a message of positivity, freshness and lightness, that carelessness which suggests the weekend to spend in walking or cycling to enjoy the first rays of spring. The scent becomes a medium (such as the bike) to feel good, to convey emotions beautiful.