venerdì 28 novembre 2014

DiSaronno Wears Versace



DISARONNO

WEARS 

VERSACE






Seconda edizione della contaminazione fashion per DiSaronno, il liquore italiano conosciuto in tutto il mondo . Seguendo la stessa scia del 2013 con la “limited edition” Moschino Loves DiSaronno, la special edition di quest’anno vede la collaborazione con la maison Versace, con una special edition “DiSaronno Wears Versace”. Ispirata ad una stampa particolarmente opulenta ,Tresor de la Mer. La casa della Medusa scegli per la vestizione della classica bottiglia squadrata di ricordare i tesori di Nettuno con tanto di perle, conchiglie e polene . Il lancio è accompagnato dalla creazione di uno speciale cocktail, “DiSaronno Versace Sour”, che si armonizza con i colori della confezione tramite i suoi ingredienti, e una serie di party con VIP e DJ sets in contemporanea mondiale. Una chicca destinata a farsi notare ed a diventare un facile regalo natalizio. Il progetto prevede un lato benefico: parte del ricavato dalla vendita andrà a finanziare “Fashion 4 Development”, organizzazione che sotto l’egida delle Nazioni Unite crea opportunità professionali per le donne nell’industria della moda nei Paesi emergenti.

Second edition of fashion contamination for DiSaronno, the Italian liqueur known all over the world. Following in the wake of 2013 with the "limited edition" Moschino Loves DiSaronno, the special edition of this year sees the collaboration with Versace, with a special edition "DiSaronno Wears Versace". Inspired by a particularly  print opulent, Tresor de la Mer. The house of Medusa choose to dress of the classic square bottle to remember the treasures of Neptune with a lot of pearls, shells and figureheads. The launch is accompanied by the creation of a special cocktail, "DiSaronno Versace Sour", which blends in with the colors of the pack with its ingredients, and a number of VIP party with DJ sets and in the contemporary world. A treat bound to get noticed and to become an easy Christmas gift. The project includes a side benefit: Part of the proceeds from the sale will go to fund "Fashion 4 Development", an organization under the aegis of the United Nations creates professional opportunities for women in the fashion industry in emerging countries

giovedì 27 novembre 2014

Chanel: 'Reincarnation' By Karl Lagerfeld Teaser





La top model Cara Delevigne e il rapper Pharelle Williams , sono i nuovi protagonisti del corto di chanel .
Il video si intitola “Reincarnation”: Cara e Pharrel interpretano la principessa Sissi e Franz Joseph.
Lo short movie che troverete sotto accompagnerà la nuova collezione Métiers d'Art, che sarà presentata il prossimo 2 dicembre.Pharrell Williams ha anche realizzato la colonna sonora del film. 
Reincarnation sarà svelato a Salisburgo il primo dicembre, la sera prima della attesissima sfilata. 

mercoledì 26 novembre 2014

Lara stone per Versace




Pochi giorni fa Versace ha scelto la sua dea per il nuovo profumo Eros . La dea di cui stiamo parlando è Lara Stone la modella olandese è stata scelta proprio per il portamento regale e divino .
Si è dimostrata perfetta per la campagna di presentazione del nuovo prodotto Versace,curata dal duo Mert Alas e Marcus Pigott presso i Pinewood Studios di Londra.
Incarnazione di una divinità greca, Lara Stone abbaglia e seduce come la fragranza che presenta.La Stone indossa un lungo vestito bianco che le modella la silhouette avvolgendola in un gioco intrigante.I gioielli dorati conferiscono regalità e magnificenza, mentre i sandali le conferiscono potenza e determinatezza da gladiatore pronto a scattare nell’arena. Il vento gonfia i capelli della top model olandese, suggerendo una  sacralità e un’indomabilità tutta al femminile.



A few days ago Versace chose his goddess for the new fragrance Eros. The goddess we are talking about is the Dutch model Lara Stone was chosen for the regal and divine.
Proved perfect for the campaign to present the new product Versace, curated by the duo Mert Alas and Marcus Pigott at Pinewood Studios in London.
Incarnation of a Greek god, Lara Stone dazzles and seduces like the fragrance that presenta.La Stone wearing a long white dress that shapes the silhouette by wrapping it in a game intrigante.I golden jewels give royalty and magnificence, while sandals give it power and definiteness gladiator ready to spring into the arena. The wind inflates hair of the Dutch supermodel, suggesting a sacredness and a  indomitability all female.

martedì 25 novembre 2014

OTTO IDEE OUTFIT


Oggi voglio proporvi otto idee outfit quattro per il giorno e quattro per la sera.
Per iniziare, ho scelto gli accessori vi propongo una borsa semplice ed elegante come il "sac de jour" di Saint Laurent (classic large sac de jour bag blu navy in pelle )abbinata a un paio di Roger Vivier DECOLLETÈ ("ECUSSON" IN VERNICE 85MM) . Passando al outfit ho scelto un cappotto GIORGIO ARMANI( CAPPOTTO IN LANA D'ALPACA PETTINATA) metre come sotto un abito di lana jaquard di FRANCESCA PICCINI . Riguardo alla sera ho scelto un abito  lungo di lanvin abbinati a la pochette "PILIGRIM" di  Roger Vivier in raso di seta con swarovsky  .  Passando hai due outfit casual vi voglio proporre per il giorno la "NIGHTINGALE" di Givenchy abbinata alle Cador Women's Flat di Christian Louboutin,mentre per l'outfit ho scelto una giacca bomber in feltro di lana pettinata check di THAT'S IT .  Come sotto giacca ho scelto una felpa di Valentino con sotto abbinati dei jogging effetto denim di RAG&BONE . Per la sera come outfit casual ho scelto una giacca in jersey di neoprene di Barbara Bui , abbinata a un vestito di Mugler . Come accessori ho scelto un pochette di DIESEL BLACK GOLD e le Bollywood Boulevard di Christia Louboutin

lunedì 24 novembre 2014

collezione make up Natale 2014

Collezione make up Natale 2014



Per questo natale le case di alta profumeria hanno scelto come tema per le collezioni natalizie l'oro.I marchi che citero oggi  saranno Dior e Guerlain . Partiamo subito con Dior che ha scelto l'oro per la sua collezione Dior Golden Shock Natale 2014 che  è diventato un simbolo dato che ogni anno , torna ad essere protagonista con una nuova collezione make up . Da qualche anno a questa parte la griffe francese coglie l’occasione delle festività invernali per riproporre il packaging sfarzoso e prezioso che abbiamo già visto con la Golden Winter 2013 . Ritornano dunque gli smalti nelle meravigliose boccette sferiche, rossetti avvolti da packaging completamente dorato, con nuove palette, gloss e illuminanti. La migliore idea da regalare e farsi regalare per ricordare questo

giovedì 20 novembre 2014

Jessica Minh Anh sfila in cima alla Tour Eiffel

Jessica Minh Anh sfila in cima alla Tour Eiffel


Il 31 ottobre, la modella ed imprenditrice  Jessica Minh Anh ha trasformato il simbolo della capitale della moda, la Tour Eiffel, nella passerella 

Nata in Vietnam, cresciuta a Mosca, da sempre in movimento da Londra e Parigi , Jessica Minh Anh oltre a modella  è imprenditrice e fashion show producer. Realizza sfilate nelle location più iconiche al mondo: le organizza e sfila in passerella in prima persona.  La location che ha scelto questa volta non ha nulla a che vedere con Les Tuileries, Palais de Tokyo, Louvre o Hotel Des Invalides. A differenza dei soliti (seppur très charmant) adresses de la mode, infatti, il fashion show in questione cambia coordinate geografiche e punta (letteralmente) molto in alto: la Tour EiffelChe per la prima volta nella sua storia sarà trasformata nella passerella di moda più innovativa al mondo.Il merito va alla visionaria ed eclettica Jessica Minh Anh, modella e global fashion show organiser che ogni anno trasforma le più iconiche venues del mondo in incredibili catwalk.

mercoledì 19 novembre 2014

Dior miss Dior bag

Jenifer for Dior


Da protagonista di Hunger Games a modella per gli scatti delle celebri borse di Dior







Jennifer Lawrence dopo aver ritirato il premio Oscar come miglior attrice protagonista, per la sua interpretazione in Silver Linings Playbook, indossando un abito Dior Haute Couture, ha proseguito la collaborazione con la maison francese.La campagna pubblicitaria di Miss Dior scommette sul sicuro scegliendo il volto di Jennifer Lawrence, cliccato e ricercatissimo tra le foto hot dello scandalo .

martedì 18 novembre 2014

eastpak artist studio 2014

Eastpak artist studio 2014


Di nuovo all'opera Eastpak Artist Studio, il progetto realizzato da Eastpak in collaborazione con l’associazione “Designers Against Aids” che mira a raccogliere fondi per la ricerca contro l’AIDS.  L'iniziativa ormai arrivata alla quarta edizione , vede coinvolti alcuni dei grandi della moda chiamati a reinterpretare secondo il loro gusto uno degli zaini del brand .

lunedì 17 novembre 2014

CHANEL N°5



CHANEL N°5 new spot with Gisele Bündchen


Finalmente l'attesa è finita. Era maggio quando venne rivelato al mondo  che Gisele  Bündchen  sarebbe stata la nuova testimonial di Chanel N. 5 , lo scorso 14 ottobre è uscito il nuovo spot di Chanel per l'iconica fragranza N°5 . Ad interpretare la fragranza è stata la bellissima modella Gisele Bündchen .

domenica 16 novembre 2014

EMA 2014

EMA 2014 

Il 9 novembre si sono tenuti a Glasgow gli EMA . La host di quest anno è  stata  Nicki Minaj che sul palco ha cambiato moltissime  volte look . Ha aperto la serata con un abito realizzato da Peter Hidalgo con gonna a palloncino grigia e top glitterato color argento.  Il secondo outfit  è  stato di colore rosso fuoco con scollo a fascia, impreziosito dal vistoso bracciale rigido con cuore. Per il terzo outfit ha scelto un abito lungo nero di Roberto Cavalli come il quarto outfit Nicki sceglie un abito corto in pizzo sempre di Roberto Cavalli  .

domenica 2 novembre 2014

amfAr 2014 Gwyneth Paltrow in Tom Ford

amfAr 2014 looks





Lo scorso  29 ottobre ai Milk Studios di Los Angeles si è tenuto l'amfAr . L’importante evento benefico che raccoglie fondi per la lotta contro l’AIDS ha richiamato moltissime superstar dello showbiz.  L'evento è stato in onore di Tom Ford , infatti molte star hanno scelto di indossare abiti del designer statunitense come Miley Cyrus che ha indossato un look della collezione primavera estate 2015 di Tom Ford molto provocante come  il look total white e sempre Tom Ford di Rihanna , elegantissima come sempre Gwyneth Paltrow ha indossato un elegantissimo completo giacca e pantaloni di Tom Ford a cui ha abbinato gli orecchini di diamanti di Harry Winston  mentre un'altra celebrity che ha indossato Tom Ford è stata January Jones che ha indossato un luccicante abito nude di Tom Ford a cui ha abbinato i gioielli Bulgari e sandali Stuart Weitzman.